Io prego Weblog

Preghiera Intercessione Cristiana da un Nato di Nuovo

Risposta alle Preghiere Dio è Fedele

Carissimi
dopo una settimana di sosta dal web (perchè vittima dell’influenza di stagione) posso dirvi che finalmente(dopo 3 mesi di sospensione) è ritornata  Buono! la pensione d’inabilità ;avendo però in questo periodo potuto (grazie al Signore) coprire ogni importante necessità materiale nonostante le ristrettezze economiche dovuto a questo iter burocratico.Come al solito il nostro Dio è fedele e usa ogni circostanza per testimoniare il suo amore.Questo sono stato chiamato a farlo pubblicamente nella chiesa Battista di Cesena sabato 15 marzo p.v. alla presentazione del libro di Joni “Quando Dio piange”.Vi ringrazio delle vostre intercessioni  e preghiere (anche perchè in questo periodo sono venute nuove risposte positive cioè:sono  aumentate le ore che faccio presso enti culturali locali dopo la Pinacoteca anche il museo delle Ceramiche e il Palazzo delle Esposizioni ;mentre nella Lista 2008 per le case Popolari provvisoria il mio punteggio è aumentato come in graduatoria la mia posizione è ora avanzata di 190 posizioni).Il Signore vi Benedica ,un abbraccio fraterno Ciao
da Roberto

marzo 5, 2008 - Posted by | PREGHIERA, Preghiere Intercessione, Preghiere Personali | , , , ,

4 commenti »

  1. Chiedo una preghiera per una ragazza che amo e che si è sposata con un ragazzo divorziato sposato in Chiesa. Grazie

    Commento di carlo bertini | aprile 21, 2008 | Rispondi

  2. Richieste preghiera da gruppo amico
    http://groups.msn.com/sospreghiera-intercessione/messaggi.msnw
    Fraterni saluti
    Roberto

    Commento di ioprego | aprile 24, 2008 | Rispondi

  3. U ENTREGO mia vita, i miei sentieri, il mio agire, pensare il mio, la mia parola in tutte le sue mani signore. ENTREGO mio matrimonio in mano e CREIO che il Signore cambiare questa situazione e soddisfare la mia preghiera per la riconciliazione. Signore di chiedere che toccano il cuore di armonia all’interno e tra i aperta, ma intimo e la sua testa e il suo buon posto pensieri, pensieri PRA ritornare in casa e accetta che è la mia richiesta di riconciliazione, richiesta a tutti di che Orem PRA UE REACH che questo libero Necessità di entrambi. La necessità di felice con le persone che vivono in entrambi i AMO. AMÉM

    Commento di PASSARO SEM NINHO | agosto 6, 2008 | Rispondi

  4. Pubblico questa preghiera per testimoniare un aiuto ricevuto dal alto, per chi nè avesse bisogno:

    Preghiera alla Madonna del Perpetuo Soccorso

    Spirito Santo Tu mi illumini su tutto e mi mostri la strada per raggiungere tutti i miei ideali. Tu che mi dai il dono divino di perdonare e dimenticare il male che mi viene fatto e che sei in ogni istante della mia vita al mio fianco. Io, in questo piccolo dialogo, voglio ringraziarTi per tutto e confermare ancora una volta che mai mi separerò da Te respingendo ogni tentazione anche le più grandi. Voglio stare con Te e con tutti i miei cari nella Tua gloria perpetua. Amen.

    Dite questa preghiera 3 volte per tre giorni consecutivi senza rivelare il vostro desiderio. Dopo 3 giorni il vostro desiderio sarà esaudito, non importa quanto difficile esso sia. Promette di pubblicare questa preghiera immediatamente dopo aver ricevuto la grazia.

    Commento di Marilena | ottobre 7, 2008 | Rispondi


Rispondi

