Io prego Weblog

Preghiera Intercessione Cristiana da un Nato di Nuovo

PREGHIERA PER LA SALUTE di Tina (e mia)

carissimi/e
vorrei condividere con voi una nuova richiesta di preghiera per Tina(mia moglie) perchè è di nuovo ricaduta in una broncopolmonite (con macchia nei polmoni e una bronchite diventata cronica) per le condizioni del suo luogo di lavoro per cui ora è in malattia e dovrà fare una cura con antibiotici per cui non sarà possibile per lei andare nella comunità.Per cui vorrei pregaste perchè prima di tutto guarisca ,poi che riesca con l’aiuto della medicina del lavoro e l’accordo dei suoi datori a lavorare in postazioni in cui non siano possibili ricadute infine(ma non meno importante) che se non è possibile che lei vada in chiesa che io trovi il modo tramite la guida dello Spirito Santo che la chiesa(come fratelli e sorelle) vada da lei.Per concludere vorrei che pregaste per l’esito dei controlli medici che ho fatto venerdì scorso a Bologna in dayhospital(elettromiografia,micrografia,biopsia della pelle,controllo neurologico completo)Grazie della vostra intercessione e incoraggiamento,un abbraccio a tutti nella Pace di Cristo Gesù da Roberto e4b7

novembre 10, 2008 - Posted by | PREGHIERA, Preghiere Intercessione, Preghiere Personali

6 commenti »

  1. QUESTA SERA CI RICORDEREMO DI PREGARE PER VOI E PER IL BENE VOSTRO RINGRAZIANDO IL SIGNORE CHE CE LO CONCEDE. CIAO

    MATTIA E SABRINA

    Commento di MATTIA E SABRINA | dicembre 13, 2008 | Rispondi

  2. Ringrazio il Signore perchè ieri sera (domenica 14 dicembre) sono riuscito a portare mia moglie Tina(anche la figlia Audina e nipotina Silvia) alla Chiesa Battista di Cesena per il concerto di Nicola Milone. Anche a loro è piaciuto molto ed hanno avuto il modo mio tramite di conoscere il pastore e altri membri della comunità cesenate oltre che ritrovare fratelli e sorelle conosciute in precedenza.Mi ha confessato del suo continuo confessare al Signore le sue colpe,della sua ricerca di ritrovare con lui un adeguato rapporto oltre che dei suoi disagi attuali sia fisici che finanziari.Quindi vi invito a pregare che questo attuale sia il primo passo del suo ritorno a godere della comunione fraterna oltre che di una vita spirituale migliore che l’aiuti ad affrontare le difficoltà materiali e di salute nel modo più efficace.Volete intercedere anche per me che fino al 6 gennaio (in cui sono impegnato in servizio in tutti i giorni festivi) a trovare il modo di mantenere al meglio i contatti con lei e i suoi famigliari che verranno dalla Calabria per facilitare il suo cammino e il mio rapporto fraterno con lei che vorrei coltivare al meglio perchè provo ancora molto affetto per lei.Vi ringrazio della vostra intercessione passata e futura (anche perchè sto vedendo di continuo la fedeltà del nostro Signore e Salvatore Cristo Gesù) ,un abbraccio fraterno da Roberto

    Commento di ioprego | dicembre 15, 2008 | Rispondi

  3. Carissimi
    ora Stefano (un fratello romeno della chiesa evangelica di Forlì per cui abbiamo pregato in precedenza) è in lista per il trapianto,però la sua salute è peggiorata tanto che chi l’ha visto ha detto che per i problemi al fegato è molto gonfio in tutto il corpo.I suoi familiari non vogliono che si preghi perchè qualcuno muoia perchè lui si possa salvare ma di affidare al nostro comune Dio nel nome del nostro Signore e Salvatore Cristo Gesù la giusta risposta nella sua onnipotenza e onniscienza per la sua guarigione e per il loro sostegno.Grazie a tutti voi per la vostra intercessione e per il vostro amore,fraterni saluti nella pace di Cristo da Roberto

    Commento di ioprego | gennaio 30, 2009 | Rispondi

  4. Giulia figlia di Stefano ha mandato un altro messaggio sms a Ester una sorella della mia comunità di Castrocaro (Fc)
    prima perchè voleva partecipare al nostro studio biblico del martedì,poi per dirci che non poteva venire perchè il padre oggi pomeriggio era stato chiamato per il trapianto (nell’altra chiamata il fegato era incompatibile) dalla clinica essendoci un fegato disponibile;preghiamo se è la volontà del Signore che questa volta vada tutto bene e Stefano possa essere operato per la sua guarigione.Confidando nella vostra intercessione per lui e la sua famiglia vi mando i miei più fraterni saluti nella pace di Cristo
    Roberto

    Commento di ioprego | marzo 24, 2009 | Rispondi

  5. carissimi/e
    vorrei invitarvi a pregare per la mia figliastra Raffaella (la figlia minore di mia moglie Tina che non ha ancora fatto professione di fede) perchè gli è stato asportato un tumore all’utero di cui non si sa ancora l’entità (benigno e maligno) e gli è stato diagnosticato anche un prolasso cardiaco da monitorare;vorrei invitarvi a intercedere per un esito benigno dei referti riguardante la sua salute e per una sua conversione a Cristo Gesù come hanno fatto la madre e la sorella oltre 20 anni fa.Essendo in servizio per il periodo pasquale nella Pinacoteca di Faenza ho così deciso di frequentare il Culto del giorno di Pasqua alla chiesa battista di Cesena per stare vicino almeno alcuni momenti a Tina in questo momento difficile (Raffaella lavorando in un bar aperto nei giorni festivi non so se riesco a vederla dovendo io tornare in servizio alle 15,30)Altresì vorrei che pregaste per la mia testimonianza a Luisa una signora mia coetanea con sclerosi multipla cui da questo mese andrò ogni lunedì non festivo per il mio servizio di volontariato Avulss per leggergli qualcosa,parlargli,tenergli compagnia permettendo al marito alcuni momenti liberi da dedicare ad altre priorità.In questo periodo la mia malattia non mi permette un adeguato sonno notturno (le medicine per faciltarlo mi creano più controindicazioni che vantaggi) ma tutto ciò va in secondo ordine riguardo alle cose più importanti di cui vi ho parlato prima confidando di godere del vero Riposo testimoniato da Cristo in Matteo 11:28-30 .Pregando per la guida dello Spirito Santo per ciò che dovrò fare prossimamente vi ringrazio anticipatamente per la vostra intercessione ,glorificando il Signore onnipotente onnisciente per la sua fedeltà nel rispondere in modo adeguato alla preghiere fatte con fede confacenti alla sua volontà:Fraterni saluti nella Pace di Cristo
    Roberto

    Commento di ioprego | aprile 6, 2009 | Rispondi

  6. Stefano ha fatto il trapianto,quindi preghiamo perchè non ci siano complicazioni durante il lungo tempo di convalescenza e perchè aiuti i famigliari a supportarlo in questo periodo.Grazie e fraterni saluti in Cristo da Roberto

    Commento di ioprego | aprile 6, 2009 | Rispondi


Rispondi

