Io prego Weblog

Preghiera Intercessione Cristiana da un Nato di Nuovo

LA PREGHIERA DELLA FEDE

LA PREGHIERA DELLA FEDEaquile

Molte volte siamo delusi perchè non vediamo l’esaudimento di molte nostre preghiere,ma non diamo le colpe al nostro Dio perchè il più delle volte ciò è dovuto a nostre richieste di intercessione superficiali ,senza avere certezza dell’esaudimento ma fatte come ultima strada,proviamo anche questo ci diciamo ma questo non è la volontà dell’Eterno. Quindi prima di porci davanti alla sua santità riflettiamo e pensiamo come il Signore ha sempre risposto nella nostra vita coprendo di più e meglio di quello che abbiamo richiesto nella sua fedeltà,così prima lodiamo e adoriamo l’Onnipotente riconoscendo la sua Misericordia e il suo Amore Immenso immeritato per noi e poi solo dopo ci presentiamo davanti a lui nella consapevolezza che nessuna cosa giusta che affidiamo a Lui sia troppo grande o piccola affinchè la possa coprire nella sua perfetta volontà (ma non è obbligato a fare come vogliamo noi e nei nostri tempi) che è quella giusta anche se a noi non sempre può piacere.Adesso vi lascio alcuni passi Biblici per esprimere meglio questo concetto.Fraterni saluti da Roberto Barnabè:

Giacomo 5:13-18

 

(Sl 50:15; Mr 11:24)(Nu 14:11-20; 1R 17; 18) Da 12:3
13 C’è tra di voi qualcuno che soffre? Preghi. C’è qualcuno d’animo lieto? Canti degli inni. 14 C’è qualcuno che è malato? Chiami gli anziani della chiesa ed essi preghino per lui, ungendolo d’olio nel nome del Signore: 15 la preghiera della fede salverà il malato e il Signore lo ristabilirà; se egli ha commesso dei peccati, gli saranno perdonati.
16 Confessate dunque i vostri peccati gli uni agli altri, pregate gli uni per gli altri affinché siate guariti; la preghiera del giusto ha una grande efficacia. 17 Elia era un uomo sottoposto alle nostre stesse passioni, e pregò intensamente che non piovesse e non piovve sulla terra per tre anni e sei mesi. 18 Pregò di nuovo, e il cielo diede la pioggia, e la terra produsse il suo frutto.

Matteo 17:20

Gesù rispose loro: «A causa della vostra poca fede; perché in verità io vi dico: se avete fede quanto un granello di senape, potrete dire a questo monte: “Passa da qui a là”, e passerà; e niente vi sarà impossibile.

Matteo 21:21-22

21 Gesù rispose loro: «Io vi dico in verità: Se aveste fede e non dubitaste, non soltanto fareste quello che è stato fatto al fico; ma se anche diceste a questo monte: “Togliti di là e gettati nel mare”, sarebbe fatto. 22 Tutte le cose che domanderete in preghiera, se avete fede, le otterrete».

Luca 17:5-6

5 Allora gli apostoli dissero al Signore: «Aumentaci la fede». 6 Il Signore disse: «Se aveste fede quanto un granello di senape, potreste dire a questo sicomoro: “Sràdicati e trapiàntati nel mare”, e vi ubbidirebbe.

Filippesi 4:6-7

6 Non angustiatevi di nulla, ma in ogni cosa fate conoscere le vostre richieste a Dio in preghiere e suppliche, accompagnate da ringraziamenti. 7 E la pace di Dio, che supera ogni intelligenza, custodirà i vostri cuori e i vostri pensieri in Cristo Gesù.

Annunci

dicembre 10, 2008 - Posted by | Passi Bibbia sulla Preghiera, PREGHIERA, Preghiere Intercessione

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: